
Chi sono
Scopri la mia storia e cosa mi ha spinto a diventare massaggiatrice.
Sono felice di condividere il mio percorso con te.

La mia storia
La mia passione per l'essere umano nella sua globalità e complessità mi ha portato a fare studi specifici di psicologia, formandomi dapprima come Counselor e successivamente come massaggiatrice professionista certificata nel campo olistico, ai sensi della legge n.4/2013 . Sono in possesso di diploma riconosciuto da ente CONI per poter ufficialmente lavorare anche in ambito sportivo.

Cosa mi rende speciale
Nelle relazioni do' centralità alla persona che ho davanti, cercando di accogliere tutti i suoi blocchi fisici ed emotivi prima di iniziare ogni massaggio. Il mio asso nella manica? Accoglienza, empatia ed ascolto! Amo aiutare chi ha dei problemi, offrendo trattamenti personalizzati in un ambiente accogliente e rilassante.

Il mio approccio
Il mio approccio al massaggio è una sinergia di emozioni che si incontrano e si scambiano in cui l'energia viene rinnovata. Mi appassiona coccolare i miei clienti con tisane e piccoli omaggi homemade, parlare di amore, coccole, figli e qualsiasi altra cosa...
Il mio obiettivo è che tu stia bene in primis con te stesso, per cui ti aiuterò a ritrovare l'equilibrio e a migliorare la tua qualità di vita attraverso il potere speciale del massaggio.
